Alice Zecchin

​

ESTETISTA NATUROPATA

Nasco come Estetista vent’anni fa. Per esigenze famigliari mi sposto negli Stati Uniti dove conosco una nuova parte di me.

Inizio a praticare Yoga e approccio l’Ayurveda capendo presto che per trattare un corpo e farlo star bene non posso limitarmi «all’esterno». Capisco il potere dell’inconscio e della somatizzazione.

Rientrata in Italia decido di integrare i miei studi con l’Accademia di Naturopatia trattando le persone fin dal primo anno attraverso lo Shiatzu, la Riflessologia Plantare, Reiki e i Fiori di Bach.

Il destino mi porta in India dove aggiungo alle mie conoscenze l’antica arte delle Campane Tibetane ed altri percorsi olistici personali.

​

Da qualche anno ormai utilizzo queste tecniche per sostenere le persone nei momenti in cui necessitano di una «spinta», aiutandomi anche con una disciplina alimentare, integratori e fitoterapici.

Mi definisco una accompagnatrice di luce.

LA NATUROPATIA DI ALICE

MANTENERE E MIGLIORARE LO STATO DI SALUTE IN MANIERA NATURALE

  • RISVEGLIO ENERGETICO
  • SOSTEGNO PSICOFISICO
  • PERCORSO INDIVIDUALE

​

Corpo mente ed energia sono interconnessi! Come naturopata osservo il malessere e ne cerco la causa scatenante, molte volte psicosomatica.

Per malessere intendo situazioni di non equilibrio, dovute tra le altre da stress, cambi di vita, di stagione, relazioni e da disturbi acuti o cronici.

Intervengo dunque con i Trattamenti Bioenergetici quali la Riflessologia Plantare, le Campane Tibetane, il Reikie loShiatzu. Associo un aiuto dalla natura attraverso percorsi con i Fiori di Bach, la Fitoterapia, la Oligoterapia, gli Integratori Naturali ed iConsigli Alimentari più adatti.

Il percorso è molto soggettivo, personalizzato come ognuno di noi in realtà è: unico e irripetibile.

OK