Alice Zecchin


ESTETISTA NATUROPATA

Nasco come Estetista vent’anni fa. Per esigenze famigliari mi sposto negli Stati Uniti dove conosco una nuova parte di me.

Inizio a praticare Yoga e approccio l’Ayurveda capendo presto che per trattare un corpo e farlo star bene non posso limitarmi «all’esterno». Capisco il potere dell’inconscio e della somatizzazione.

Rientrata in Italia decido di integrare i miei studi con l’Accademia di Naturopatia trattando le persone fin dal primo anno attraverso lo Shiatzu, la Riflessologia Plantare, Reiki e i Fiori di Bach.

Il destino mi porta in India dove aggiungo alle mie conoscenze l’antica arte delle Campane Tibetane ed altri percorsi olistici personali.


Da qualche anno ormai utilizzo queste tecniche per sostenere le persone nei momenti in cui necessitano di una «spinta», aiutandomi anche con una disciplina alimentare, integratori e fitoterapici.

Mi definisco una accompagnatrice di luce.

LA NATUROPATIA DI ALICE

MANTENERE E MIGLIORARE LO STATO DI SALUTE IN MANIERA NATURALE

  • RISVEGLIO ENERGETICO
  • SOSTEGNO PSICOFISICO
  • PERCORSO INDIVIDUALE


Corpo mente ed energia sono interconnessi! Come naturopata osservo il malessere e ne cerco la causa scatenante, molte volte psicosomatica.

Per malessere intendo situazioni di non equilibrio, dovute tra le altre da stress, cambi di vita, di stagione, relazioni e da disturbi acuti o cronici.

Intervengo dunque con i Trattamenti Bioenergetici quali la Riflessologia Plantare, le Campane Tibetane, il Reikie loShiatzu. Associo un aiuto dalla natura attraverso percorsi con i Fiori di Bach, la Fitoterapia, la Oligoterapia, gli Integratori Naturali ed iConsigli Alimentari più adatti.

Il percorso è molto soggettivo, personalizzato come ognuno di noi in realtà è: unico e irripetibile.

OK