Angelina Pettinato


Angelina Pettinato è una psicoterapeuta e scrittrice. Teacher e ambasciatrice dello yoga della risata, esperta in PNL educational, è stata direttore scientifico di corsi di alta formazione.

Si occupa di formazione, crescita personale e scrittura terapeutica. È un’attenta osservatrice della realtà e delle sue trasformazioni. Ha fatto diversi cammini spirituali che le hanno permesso di integrare tutte le sue competenze in A parole mie program, un percorso di autorealizzazione personale attraverso il cambiamento del dialogo interiore e della comunicazione.

Grazie alle consulenze individuali e ai corsi “A parole mie” e “Alchimia Narrativa” sta aiutando tante persone a focalizzarsi attraverso la narrazione del Sé, consentendo così il recupero di autostima, talento e motivazione a fare meglio rispettando i propri ritmi e i propri valori. Scrive fiabe e favole terapeutiche, Happy Writing Terapy. La sua mission è accompagnare chi si rivolge a lei sulla strada della felicità.

La PAROLA è vibrazione. Oltre ad essere uno strumento per esprimere ciò che si sente dentro e condividere e trasmettere le proprie conoscenze, la PAROLA rappresenta anche un canale spirituale attraverso il quale operare guarigione e cambiamento.


Angelina Pettinato è abilitata alla tecnica del C.A.T.C.H ed ha approfondito anche l’antica saggezza inca, ha pubblicato Ritorni Prometeo con l’Arduino Sacco Editore, una raccolta di poesie per Pagine Editore, Sognando la meta con Narcissus e il romanzo di crescita personale Ad un passo da noi, e tiene regolarmente un blog sul suo sito


http://www.angelinapettinato.it

OK