Ciao mondo!

Non puoi insegnare qualcosa ad un uomo. 

Lo puoi solo aiutare a scoprirla dentro di sé.

“Galileo Galilei”

L’associazione Ali di Luce nasce dall’esigenza dei suoi fondatori di creare uno “spazio” e un “tempo” dove  assaporare sè stessi, riequilibrare le proprie energie, sperimentare il “ben-essere” ad ogni livello. 

In un mondo, come quello attuale, così focalizzato sulla competizione e sul profitto, sul fare anziché sull’Essere si fatica sempre più a rimanere concentrati sul presente, che rappresenta invece la nostra più grande risorsa. Siamo così focalizzati sulle preoccupazioni future o su eventi passati che non ci rendiamo conto di vivere in un “non tempo” dove i talenti faticano a sbocciare, dove non si sperimenta l’innata capacità di affrontare e superare le difficoltà, dove, in sostanza, si rinuncia ad essere felici.

E’ importante dunque trovare uno spazio e un modo che ci permetta di entrare in profonda connessione con noi stessi, che ci riporti al momento presente, che consenta di ricaricarci e di accedere ai nostri talenti.  La via può essere attraverso attività che interessano il corpo, la mente o anche lo spirito, non c’è una sola strada uguale per tutti. Ognuno di noi è unico ed irripetibile pertanto solo la sperimentazione di discipline che risvegliano armonia, pace, benessere, leggerezza, energia, ed equilibrio permetterà a ciascuno di  trovare la chiave giusta per accedere alle sue straordinarie ed illimitate risorse.

Nell’assoluto rispetto delle qualità e dei talenti di ciascuno, l’Associazione propone corsi, seminari, conferenze, coaching one to one e sedute individuali di meditazione profonda, percorsi con gli Angeli per connettersi con le proprie guide e sviluppare i propri talenti, tecniche di respirazione e rilassamento per gestire al meglio ogni situazione, Yoga della risata e riequilibrio dei Chakras.

L’Associazione offre inoltre ogni anno  un programma che include conferenze sull’alimentazione e sul biologico, incontri con il naturopata, gruppi di meditazione e altri eventi a tema. Parte delle attività verranno svolte dagli associati sulla base dell’esperienza maturata nel corso degli anni, altre invece da professionisti esterni che condividono le finalità e, soprattutto, i valori dell’Associazione.

Ciò che ha portato alla nascita di Ali di Luce è il desiderio profondo che ciascuno possa trovare in essa o anche semplicemente in questa pagina, l’ispirazione per comprendere e il coraggio per sperimentare il proprio modo di star bene, per essere maggiormente consapevole delle proprie scelte, per essere più autentico, libero e felice.

Ognuno di noi possiede potenzialmente gli strumenti per ottenere la felicità e vivere un’esistenza significativa realizzando i propri sogni,  il modo per conquistare tale obiettivo è la conoscenza di SE’ Stessi.

“OM SHANTI”

copyright 2018- ALI DI LUCE ASSOCIAZIONE

Un commento su “Ciao mondo!

I commenti sono chiusi.