Luisa Ninfo

​

Sono nata a Padova il 29 gennaio del 1970, dove ho conseguito la Laurea in Giurisprudenza e in seguito l’abilitazione alla professione Forense, che ho esercitato con passione per più di 20 anni.

Il mio percorso dentro e attraverso di me è iniziato molto presto; già da ragazzina ero affascinata dalla spiritualità, dalla ricerca del senso più profondo della vita e dalla sottile connessione tra le persone, la natura e le energie. Mi mancava però la chiave giusta per integrare questi Universi che convivevano in me: quello più pratico e materiale e quello più sottile e di ricerca, tanto da optare, almeno inizialmente, per un lavoro e una vita più tradizionali e “socialmente riconoscibili”.

Questa “separazione” con l’andare del tempo ha impattato negativamente in ogni settore della mia vita, costringendomi a mettere in discussione le mie certezze, ad ascoltarmi nel profondo, a seguire la via del cuore.

Ho sperimentato ed approfondito alcune tecniche di guarigione energetica molto antiche, ho portato la meditazione nel mio quotidiano, ho praticato Yoga della Risata e il C.A.T.C.H®, ma soprattutto mi sono affidata agli Angeli che, con pazienza e infinito amore, mi hanno sostenuta ed ispirata nei momenti più difficili della mia vita, conducendomi con leggerezza a questa meravigliosa esperienza che chiamo “la mia seconda vita”.

La canalizzazione mi ha permesso di conoscere più profondamente me stessa e le mie radici, di sperimentare il sottile legame tra corpo, mente e anima, di percepire la connessione con le nostre guide e con gli Angeli.

Ho camminato, mi sono fermata, ho cambiato direzione….e sono ripartita: con pazienza ho imparato ad affidarmi e a fidarmi di me stessa, ad accogliermi … e così sono arrivata a scoprire che è tutto molto più semplice di quello che pensiamo, che tutte le risorse sono già dentro di noi e la VITA è semplicemente un cammino di gioia e di leggerezza verso la conoscenza di Se stessi.

Da qui nasce il desiderio di poter condividere questa mia esperienza, soprattutto quella con gli Angeli, in un luogo“l’Associazione Ali di Luce” dove ciascuno è libero di camminare sulla strada della consapevolezza profonda e del benessere, assaporando la propria meravigliosa Unicità.

Qualifiche e gradi:

​

Healing and Spiritual Study, Atlanta Georgia -Processo di guarigione Eterica con gli Arcangeli, Regressioni a vite passate, regressioni tra una vita e l’altra .

OK